[Gulli] LinuxDay2005 - datemi una risposta

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Gio 24 Nov 2005 20:25:52 CET

Carlo ROATTA ha scritto:

>Egregi,
>
>si avvicina la data fatidica del LinuxDay 2005.
>Dall'eccitazione, non riusciamo più a prendere sonno (anche perchè, ieri
>sera, con i tre moschettieri Dado-Lenzi-Zizio si è persa la notte a
>stampare i volantini).
>
>Ora è il turno vostro. Spremetevi le meningi e vedere di presentare in
>lista una risposta efficace che si possa inserire nel questionario con
>il quale raccoglieremo il feedback da parte del pubblico.
>
>La domanda cruciale sarà: "perchè ti sei accostato a Linux?"

- perche' sono uno smanettone
- perche' posso reciclare hardware vecchio
- perche' ho visto una pubblicita' in tv/edicola/giornale
- per avere piu' possibilita' nel mondo di lavoro
- perche' nella mia universita' ci sono tante macchine linux
- ho fatto un corso linux e vorrei approfondire
- perche' mi hanno detto che non ci sono virus
- perche' voglio stupire gli amici con effetti speciali
- perche' mi hanno detto che e' il sistema operativo preferito dagli hacker
- perche' ho dovuto usare linux una volta per far ripartire windows
- perche' e' nemico di bill gates
- perche' ho conosciuto Linux Torvalds al mare quest'estate
- perche' mi hanno detto che non devo riavviare quando installo i programmi
- perche' un mio amico mi ha detto che a linux day c'erano delle belle
ragazze a ricevermi