R: [Gulli] Relazione sul Martedi' 29 Novembre

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Mer 30 Nov 2005 08:36:26 CET

>3. Nelle presentazioni, mai più frasi del tipo "scusate se l'ho
>preparata in fretta", o piagnistei della serie "non funziona, ma prima
>l'avevo provato, ve l'assicuro, e girava che era una meraviglia".
>Altrimenti, rischiamo che dal pubblico si alzi qualcuno per venire a
>consolare il relatore, in preda a singulti e soffocato dai singhiozzi.

carlo questa mi sono scordato di dirla ieri: non è che i compiti siano stati
assegnati con decenni di anticipo (io sapevo di dover andare di macro fino
a 3 settimane prima dell'evento)

> 4. I tempi di approntamento sono decisivi: i ritardi nella diffusione
> dei comunicati, della distribuzione dei volantini, degli inviti ad
> esterni hanno fatto sì che il pesante lavoro di preparazione sia stato
> vanificato in grande parte.

idem come sopra comunicazione dei compiti fatta in ritardo = volantini stampati
in ritardo e in fretta e furia

> 5. Con largo anticipo, in futuro le presentazioni dovranno essere prima
> consegnate per la pubblicazione sul sito

se la presentazione è sul sito la gente che ci viene a fare? mettiamola su
sito nascosta e tiriamola su a tempo debito

>  Giovedì, tra una margherita (Lenzi) ed una pizza al facocero e calendula
> (Bosio), potremo sviluppare i progetti già in cantiere.

fate fate io mangio la mia pizza mascarpone, patate lesse e ketcup piccante, non
so parlare con la bocca piena :-)

Buona giornata a tutti
Fabrizio