[Gulli] programma settimanale

Dinora Mambrini dinoramambrini@hotmail.com
Mer 30 Nov 2005 09:27:20 CET

>From: Carlo ROATTA <roatta@linux.it>

>Egregi Gullini,
>
>reduci dal LinuxDay 2005, ecco gli argomenti straordinari per questa
>settimana.
>
>Martedė 29 Novembre, dalle 20:45 alle 22:40
>Serata di "Autocritica alla Cinese". Rivedremo assieme il LinuxDay per
>commentare i risultati e vedere cosa migliorare per le prossime
>edizioni. Tante idee bollono in pentola, ed č necessario indirizzare le
>nostre risorse dove maggiore č il nostro interesse. Tutti sono invitati,
>i relatori delle presentazioni sono invitatissimi !

PURTROPPO NON SONO RIUSCITA A VENIRE...UFFA, UFFA, UFFA...PURTROPPO SONO
CADUTA...SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!

>Giovedė 01 Dicembre
>Pizzata pre-Natalizia. In vista delle imminenti vacanze di fine d'anno,
>vediamoci per una serata diversa, spesa intorno ad un tavolo anzichč tra
>i computer. Per martedė sera, chi č interessato lasci il proprio
>nominativo, cosė si prenota in qualche bettola sufficientemente malfamata.
>
>Speriamo di esserci tutti, domani sera. E, soprattutto, speriamo di
>ricevere commenti ed idee da parte di ogni presente.
>
>CR

SE SONO ANCORA IN TEMPO PER LA PRENOTAZIONE, VENGO DOMANI SERA. ALTRIMENTI
VI RAGGIUNGO LO STESSO A UN CERTO PUNTO, SE NON MI VOLETE RIVELARE DOVE
SIETE, DOPO UN PO' DI OFFESE, VI DICO:  a martedi` prossimo!!!

Dinora