[Gulli] Ci sarò!

Hornet2e hornet2e@virgilio.it
Sab 1 Ott 2005 17:20:18 CEST

Credo che ci sarò anche giovedì, e ovviamente porterò il portatile.
Approfitto dell'occasione per sottoporvi dei problemi:
- Energia: tutte le distro che ho provato sembrano non riconoscere la
batteria.
- Touchpad. Si tratta di un touchpad Synaptics che a volte viene
riconosciuto ma nella maggior parte dei casi no.
- PCMCIA. Ho dovuto disabilitare il caricamento di quesyo servizio
all'avvio perchè senno mi si craciava il PC.

Questi problemi li riscontro con Fedora, ho provato la Knoppix e gli
ultimi due problemi non esistono su quella distro.
Il PC è un Acer Aspire 1691.
Se sapete darmi qualche informazione utile vi prego di aiutarmi! Ci si
vede martedì.

P.S.

Ale guarguaglini il tuo CD di lirc era nel mio Portatile, martedì te lo
riporto.

Ciao a tutti.