[Gulli] OT Facilissimo Linux

Fabio Baroncini fabio.baroncini@libero.it
Lun 3 Ott 2005 09:39:02 CEST

dado ha scritto:

> [...]
In tutto sono 36. Io sono già al n° 33 (questa che sta iniziando è
evidentemente una seconda uscita).

>si, è vero, è una schifezza... però date un'occhiata a RTV38 la sera passano
>ad ogni gruppo di pubblicità, proprio quella su Facilissimo Linux...
>
>.. per la prima volta si sente in Tv esplicitamente il nome di Linux...
>secondo me è una buona cosa...
>
>d---

A parte questo, da newbie, devo dire che qualcosa ci si impara. Ma per
qualcuno che usa Linux già da qualche anno capisco che può essere
inutile perderci tempo. Se volete visionarlo nella suia quasi
completezza, martedì porto i tre raccoglitori. Ciao ciao.