[Gulli] masterizzatore riconosciuto come disco fisso !!!

Andrea Fastame fasta@sysnet.it
Lun 3 Ott 2005 15:36:42 CEST

Ora, anch'io ho una Deb box e so che Captive e' gia' in giro da un po'.
E' un pacchetto che scrive su NTFS, ma non so fino a che punto sia stato
testato e verificato. La documentazione e' presente su
*http://www.jankratochvil.net/project/*

C'e' anche un interessante thread su hackerjournal.it... ->
http://www.hackerjournal.it/hj/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=11583
Vedi se riesci a risolvere il problema.
Comunque, se vuoi un consiglio spassionato, se i dati sul Lacie sono
*fin troppo importanti* forse mi guarderei bene dal tentare esperimenti
su quelli *previa* granBackupRovagnati!!!

--

*Andrea Fastame*
fastame@sysnet.it <mailto:fastame@sysnet.it>

Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate al destinatario indicato. La presente e-mail è confidenziale e
la sua riservatezza è tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196
del 30/06/2003 (Codice di tutela della privacy). La lettura, copia o
altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla
conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora
abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati
di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere,
immediatamente, alla sua distruzione.