[Gulli] OT: laptop in vendita

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Gio 13 Ott 2005 01:14:30 CEST

Al termine della riunione di Martedė, si discuteva con Cristina su dove
trovare portatili di seconda mano da acquistare.
In attesa che ci si doti di una pagina ad hoc sul nostro portale, dove
appendere le inserzioni modello "mercatino", ho trovato comunque questa
offerta, che lascio agli interessati giudicare. Mi limito a garantire la
serietā del venditore, che conosco bene personalmente.

> IBM T40
> 1.6 Pentium M centrino con scheda Wireless IBM
> 80 GB HD ultrafast/slim
> scheda grafica ATI 9000
> schermo 14,1 ultra sharp 1400x1050
> 512 M. RAM
> scheda di rete IBM 100M/sec
> DVD/CDRW
> Bluetooth
> Infrared
> Window XP edition
> Mouse IBM
> 1 anno di garanzia internazionale IBM
> prezzo atteso: 1100 euro trattabili
> contatto: Filippo Vadda <Filippo.Vadda@bain.it>

Personalmente, uso due portatili IBM, il maggiore č un R51 con "appena"
40GB di HD. Mi trovo bene, sono linux-friendly, ma soprattutto sono
robusti e costruiti bene.
Chi fosse interessato, contatti il venditore per PM (private mail),
senza estendere in lista l'eventuale sfibrante trattativa !

Ciao,
Carlo.

PS: non godo nč di provvigioni, nč di altro !
Spero piuttosto che si possa costruire presto una pagina di offerte sul
portale ...