[Gulli] ieri sera........

Hornet2e Hornet2e@virgilio.it
Mer 26 Ott 2005 13:38:18 CEST

E DOVETE VENIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri sera infatti non eravamo molti al massimo 7 o 8. Si č parlato
comunque di immagini dell'hard disk (partizione windows), bootloader e
kernel visto che c'erano problemi con il portatile su cui doveva essere
realizzata l'immagine (il mio) Abbiamo quindi visto alcuni comandi per
sistemare la faccenda, tra i quali mc, mcedit, ls e si č visto come
configurare il file lilo.conf che č il file di configurazione di lilo il
bootloader della slackware.
peccato che eravamo piuttosto pochi visto che in lista siamo pių di 100
e invece il martedė siamo abbastanza pochi!!
Come ho gia detto prima: E DOVETE VENIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti a tutti e come sempre......................

FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!