R: [Gulli] Kernel 2.6 e moduli

Giu giu@linux.it
Mer 26 Ott 2005 15:44:20 CEST

>Ho scaricato i sorgenti del Kernel 2.6.13.4, presumo di doverli
>compilare, poi per installarli?
>Si fa tutto tramite make compile e make install vero?
>poi con il comando
>ln -s /boot/vmlinuz/<nuovo kernel directory> /boot/vmlinuz gli dico di
>caricare il kernel 2.6, ma a quel punto i moduli ci sono già ho devo
>fare altre cose???

Prima di compilare devi scegliere la tua configurazione del kernel con make
menuconfig (oppure make xconfig o make config)

Ti consiglio la lettura del linux kernel howto per evitare malfunzionamenti,
sarebbe ancora meglio se qualcuno ti seguisse per la prima volta.

Ricordati di conservare la vecchia versione del tuo kernel in modo da
poterla usare nel caso qualcosa andasse male.

Giuseppe