[Gulli] Aiuto su Debian Sarge

Lucif lucif@email.it
Mar 6 Set 2005 22:07:07 CEST

Carissimi gullini ( ho rubato il copyright del termine a Carlo, scusa
...!!!)
dopo un'estate di pausa sono contento di vedere che tra poco gli incontri
serali riprenderanno, nel frattempo tra un tuffo a calafuria e il lavoro ho
continuato a "spippolare" le mie distro Linux con qualche nuova scoperta.
In questi giorni però mi stò cimentando nell'installazione di Debian sarge
stable della quale ho scaricato le due immagini .iso dei DVD.
Praticamente ho scaricato le due immagini .iso, e le ho masterizzate; ho
lanciato il boot del mio pc e il DVD 1 ha iniziato ad installare il kernel,
partizionamento ..... e ad installare il sistema base; dopo al riavvio del
pc
ho indicato come fonte per APT /dev/hdd infatti inizia ad analizzare il mio
DVD, scarica gli aggiornamenti sulla sicurezza e poi, maledetto lui, mi da
errore di I/O sulla periferica DVD e praticamente fallisce l'installazione.
Ho forse sbagliato o non fatto qualcosa di giusto??

Non capisco se ho scaricato delle immagini non corrette o se non ho
rispettato
qualcosa.

Chi mi può illuminare la via maestra??

Grazie 1000 e a presto.

Francesco Luci

 Sponsor:
 La vita è piena di sogni da realizzare, scopri come cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3817&d=20050906