[Gulli] makkiax@gmail.com

gulli@lists.linux.it gulli@lists.linux.it
Lun 12 Set 2005 20:00:19 CEST

Mi presento ufficialmente al gruppo dato che per adesso ho risposto ad
un messaggio in lista ma nessuno mi ha rivolto un saluto. SIGH :(

Mi chiamo Filippo NOGARIN 35 anni compiuti da una settimana. Faccio il
sistemista adoro mac e uso abbastanza linux. Ho letto molto sui
sistemi open source e mi piace confrontarmi con altre persone che la
pensano come me. Uso sopratutto fedora nelle versioni 1, 2 o 3 a
seconda dell'hardware che ho a disposizione. La 4 solo sul mio
portatile dove la faccio coesistere con una Xp pro ma ancora non mi da
una grande garanzia per lavori esterni.

Mi sono autoinvitato all'incontro del 15 settembre ma non ho capito nč
dove nč quando si terrā e tantomeno se č aperto a tutti oppure si
tratta solo di un incontro di lavoro per il linux day che state
preparando.

Rivolgo un saluto a tutti sperando di poter dare un contributo anche
piccolo con la mia presenza.

A presto

Filippo