[Gulli] Guida distribuzione

gulli@lists.linux.it gulli@lists.linux.it
Lun 12 Set 2005 20:04:15 CEST

At 18.37 12/09/2005, you wrote:
> [...]

Per allargare il contributo a piu' partecipanti di questa community,
proporrei anche questa soluzione: chi ha trovato in rete una buona guida
per la propria distribuzione che ritiene esauriente o semplice nelle
spigazioni, completa ecc, puo' segnalarla qui con relativo url di
riferimento. Naturalmente due righe di commento alla segnalazione
dovrebbero esserci, commenti non necessariamente tecnici.

saluti