[Gulli] makkiax@gmail.com

gulli@lists.linux.it gulli@lists.linux.it
Mar 13 Set 2005 15:55:55 CEST

gulli@lists.linux.it sembrerebbe aver scritto  in data 12/09/2005 20:00:
>Mi presento ufficialmente al gruppo dato che per adesso ho risposto ad
>un messaggio in lista ma nessuno mi ha rivolto un saluto. SIGH :(

Dąi, non prendertela...
Siamo ancora intorpiditi dalle vacanze.
>Mi sono autoinvitato all'incontro del 15 settembre ma non ho capito nč
>dove nč quando si terrą e tantomeno se č aperto a tutti oppure si
>tratta solo di un incontro di lavoro per il linux day che state
>preparando.

Sei benvenuto come tutti gli interessati alla vita sociale del LUG.
Per tutti: ci si vede in terrazza Mascagni, presso il "tempietto" a
pianta circolare, alle 21:00 di Giovedģ 15 Settembre 2005.
Discuteremo innanzitutto di cosa vogliamo organizzare al LinuxDay,
partendo dall'impostazione (per i neofiti? per gli studenti? per le
piccole ditte?), per definire quindi la successione di interventi.
Ci concederemo anche uno yogurt od un gelato, giusto per non passare
tutta la notte solo a discutere...

CR

PS: sono state arricchite le funzionalitą della mailing list. Come
potete notare, ora viene "anonimizzato" il mittente dei messaggi, sģ da
evitare che negli archivi dei motori di ricerca vengano mantenuti troppi
nostri dati personali. "Privacy is paramount".