[Gulli] makkiax@gmail.com

gulli@lists.linux.it gulli@lists.linux.it
Mer 14 Set 2005 16:29:41 CEST

>From: gulli@lists.linux.it

>ciao Dinora,
>giusto per fare un po' di dadittica spicciola, ecco cosa appare nel mio
>proggy di posta.
>Quindi firma o non firma il sistema sa sempre chi l'ha mandato, a meno di
>particolari artifici, neanche troppo difficili da fare ;)
>
>saluti
>-------------------------------
>To: gulli@lists.linux.it

Mi immaginavo che fosse semplicemente scritto da qualche parte chi scrive
;-)

Ma volevo piu` che altro fare una questione di ribadire i nomi per
conoscerci, come disse Carlo Roatta l'anno scorso! Nel mio caso, nome e
cognome coincidono quasi con l'indirizzo, ma non e` sempre cosi`! Che il
sistema sappia sempre chi ha mandato una mail non implica che abbiamo
presente gli uni il nome degli altri, anzi direi che tali eventi sono
pressoche' indipendenti...
Forse sono paranoie, quindi lasciamo correre e scusate l'insistenza!!!

Ciao, ciao!!!
Dinora Mambrini