[Gulli] Marted́ si Inizia

gulli@lists.linux.it gulli@lists.linux.it
Lun 19 Set 2005 16:39:43 CEST

Presente...
Io pensavo di approfittare dei pc e degli utenti del Gulli per testare
il mio progetto LTSP+VMWARE+WINDOWS..Ovvero:
Un bel server su cui gira Linux (Debian), il servizio LTSP (Linux
Terminal Project), Vmware dentro il quale gira Windows 2003 server o
anche 200 server con il servizio Terminal Server.
I clienti diskless fanno il boot da rete, si caricano un piccolo linux e
fanno accesso come terminali grafici Windows.
La sto' gia' testando su un povero K7 900mhz 512RAM e funge
benissimo...pero' devo fare quale stress test.
Per ora la macchina client diskless accede alla schermata di login
windows in 20 secondi a partire da quando fa il boot da rete...

Portero qualche distro LInux, se avete richieste o volete qualche copia
portatevi dei cd o dvd vuoti...