[Gulli] debian e kernel 2.4

gulli@lists.linux.it gulli@lists.linux.it
Lun 19 Set 2005 20:20:42 CEST

salve, mi presento: sono Diego Banti, ho 19 anni e mi sono da poco
diplomato all'ITIS Galilei in informatica. Forse vi ricorderete di me
per avervi già chiesto aiuto nell'installazione di una Fedora Core 4 sul
mio portatile. Nell'euforia mi ero dimenticato di fare le presentazioni!!!!
Sono poi riuscito ad installare Fedora scoprendo che il problema che
avevo era legato al modulo pcmcia che si crasciava ogni volta che lo
lanciavo.
Vorrei adesso installare Debian Linux 3.1 che se non sbaglio si chiama
anche Sarge ma ha il kernel 2.4 e l'ultima volta che ho provato ad
installare si bloccava inspiegabilmente ad un certo punto all'inizio
dell'avvio del sistema.
Domanda:
Come faccio a sapere quando verrà installato il kernel 2.6 nella distro???

Domani sera dovrei esserci, vedrò di portare il portatile e i DVD della
distro!
Grazie a tutti! Ciao!