Fwd: Re: [Gulli] Info software per Forum

Fabrizio Paolini f_paolini@alice.it
Sab 24 Set 2005 14:49:05 CEST

Alle 16:55, venerdì 23 settembre 2005, dado ha scritto:
> Per un sito basato su flatnuke (www.motoclublivorno.com   scusate la
> pubblicità ma d'altronde in qualità di socio ;-)  ) vorrei sostituire
> l'attuale Forum;
>
> so che qualcuno l'ha già fatto (vero linuxzine ??)  ...

presente

> che software mi consigliate, che non utilizzi dbase ma solo testo?
> vorrei evitare doppie registrazioni sito+forum

senti personalmente non ho mai trovato un forum solo testo (apparte quello
ignobile di flatnuke) cmq credo che sia difficile riuscire a fare una sola
registrazione sia per il forum che per il sito (ovviamente se non usi gli
strumenti  cms)
io consiglio di eliminare il login sul sito (è anche brutto il sito deve
essere leggibile nell'interezza da tutti secondo me) usare il solo login del
forum e avere un gestore per news e co fatto da te

> ciao a tutti
> dado

ciao Fabrizio