[Gulli] Martedì e Giovedì

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Ven 30 Set 2005 23:21:40 CEST

Alle 12:19, venerdì 30 settembre 2005, Stefano Lenzi ha scritto:
> Ciao a Tutti,
>     volevo sapere se qualcuno a degli argomenti di cui vuol parlare
> Martedì prossimo altrimenti direi che il programma rimane quello della
> settimana scorsa (vero Alessandro?) così Dado può venire ad assistere ;-)
Per me va bene, anzi, vi annuncio che ho appena terminato (pochi minuti fa..)
la realizzazione ed il testing di un ricevitore ir usb, quindi stavolta
bastera' (spero!) un computer con porta usb e con i sorgenti del kernel
installati. Alle brutte posso anche portare il mio, ma dato che non e' un
portatile e vengo sempre a piedi, eviterei volentieri.. :-))

Ciao, a presto.