Fwd: [Gulli] Programma della settimana

Massimiliano Pachetti massimiliano.pachetti@gmail.com
Gio 14 Dic 2006 09:39:10 CET

Raccogliendo l'invito di Stefano, non mi dispiacerebbe questa sera riuscire
a risolvere i problemi di installazione del sistema operativo sul mio
portatile toshiba P100 core duo (ho provato diverse distribuzioni), sperando
sempre di non avere un qualche inconveniente all'ultimo momento, come mi sta
capitando negli ultimi due mesi.
massimiliano.

---------- Forwarded message ----------
From: Stefano Kismet Lenzi <kismet.sl@gmail.com>
Date: 12-dic-2006 1.48
Subject: [Gulli] Programma della settimana
To: Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno <gulli@lists.linux.it>

Ciao a Tutti,
   questa settimana in programma abbiamo:

Giovedì -> Help Desk: Hai un problema? Risolviamo insieme! Porta il
tuo PC o portatile: magari mandando prima un messaggio in lista in
modo che qualcuno possa aiutarti a risolverlo; inolte potrai sfruttare
l'occasione per capire come si risolve un problema nel modo Open
Source ;)

Stefano "Kismet" Lenzi