[Gulli] Argomento per il primo incontro di anno nuovo

Sandro Fabbro fabbrosandro@libero.it
Lun 2 Gen 2006 15:23:14 CET

Ciao a tutti,

Se non avete idee per la prossima riunione del 10 gennaio vorrei parlare
di come effettuare il backup e il ripristino dell'intera distribuzione
linux presente in una partizione.I comandi sono pochi ma il tempo
occupato dalle operazioni è lungo,quindi ho pensato di iniziare il
backup per poi interromperlo e far vedere la parte più importante cioè
il ripristino.Ciao Sandro.
_*
*_
_*Per gli assenti faccio un piccolo documento pdf con degli screendump(o
screenshot) che illustrano le operazioni fatte durante la serata che poi
sarà scaricabile dal sito del Gulli o dal mio personale....

*_

_*

*_