[Gulli] Passate buone feste? E' ora di studiare...

Andrea Fastame fasta@sysnet.it
Lun 9 Gen 2006 17:10:07 CET

FANTASTICO.
Ottima iniziativa. Peccato mi interessava parecchio "Cross-Platform
GUI Programming with wxWidgets"  ma il link e' interrotto. Peccato.
Non e' che qualcuno lo ha gia' scaricato? Quasi quasi me lo accatto
in vera carta, alla fine poi la preferisco sempre...