[Gulli] [OT] devo contattare stefano Stefano

Gianluca Baù gianluca@ihuri.it
Mer 18 Gen 2006 00:16:53 CET

Ciao a tutti,
grazie a chi ha chiamato Stefano.
Ma non è possibile rimuovere la pagina dai log della ml?? O almeno
modificare solo il post con degli *** al posto del numero di telefono?
Devo scrivere agli amministratori di lists.linux.it ?

Saluti a tutti

Gianluca