[Gulli] Relazione 19/01/2006 e considerazioni

Fabrizio Paolini f_paolini@alice.it
Gio 19 Gen 2006 23:35:51 CET

Mi sono riservato la relazione (non so se sandro ne farà una non ne
abbiamo parlato) anche per fare il punto della situazione.
L'argomento della serata doveva essere: "Kernel su debian based,
approfondimenti" essendo in 5 (io, la mia ragazza, sandro robymay e un
ragazzo nuovo, mi perdoni non mi ricordo il nome) abbiamo deciso per una
discussione generale atta al chiarimento dei dubbi del nuovo arrivato.
Ora passiamo al resto: è normale che una serata come quella del giovedì,
che doveva essere la rinascita del gulli e doveva attirare gente, abbia
un'affluenza così bassa? E' normale essere sempre i soliti 2 "utenti
evoluti" (lo so è brutta come definizione ma al momento non mi viene
altro)?
Posso dire la mia sulla bassa affluenza? Il sito non è spoglio è
completamente nudo (neanche un pò di peluria ha), quel poco che c'è è
nascosto, si parla sempre di linuxday 2005 (novembre) e da pesantemente
l'immagine di sito abbandonato a se stesso, non c'è traccia del
programma della serata ne tantomeno delle relazioni. Non abbiamo un
programma preciso. La lista muore per tutta la settimana, apparte un
paio di richieste di aiuto che spesso non trovano risposta alcuna e se
la trovano spesso si finisce in off-topic e rinasce ogni tanto il lunedì
per il programma della settimana.
Secondo me si fa la santissima figura dei Pellai sopratutto perchè chi
scrive la relazione di giovedì 19/01/2006 ha litigato con la punteggiatura.

ps. ringrazio molto in ritardo chi mi ha fatto gli auguri per il mio
compleanno. Che linux sia con noi
--
Fabrizio Paolini
Caporedattore di LinuxZine.it (www.linuxzine.it)