Re: [Gulli] Martedì

Giuseppe Sardo g.sardo@tiscali.it
Lun 30 Gen 2006 22:26:41 CET

>parte prima: SESSIONE SMANETTONI
>- Martedì 31.01.06
>   Samba: per una intranet con sistemi diversi
>   a cura di Alessandro Scapuzzi
>
>se avete domande o dubbi potete postarli già da adesso così domani possiamo
>già avere le risposte pronte, o discuterne le soluzioni assieme
>

>dado

ciao Dado ottima proposta, ne aprofitto subito .....

condividere una stampante su un pc con linux su sistemi windows  (fin qui
ci sono riuscito). Ho un po' di problemi invece al contrario; ovvero far
stampare un pc linux prendendo la stampante in prestito da pc windows. A
suo tempo, quando ci avevo provato, avevo configurato tutto e cosi' pure
partivano i messaggi di stampa pero' il risutato finale era quello che a
stampante non faceva nulla.

La versione 3 di samba mi sembra di aver letto che poteva fare anche da
autentication server per sistemi windows o sbaglio?

saluti Giuseppe