[Gulli] Re: Pizzata fine anno

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Gio 1 Giu 2006 23:08:08 CEST

Stante la ricca diversificazione delle proposte arrivate, proporrei di
avanzare in lista entro Sabato ogni altra eventuale candidatura di
ristoranti / pizzerie / mense / dopolavori ferroviari.

Sulla base delle proposte raccolte, si provvederà a presentare sul sito
un modulo di votazione per effettuare il sondaggio e stabilire, sul
criterio della maggioranza, dove consumare la serata del 13 Giugno. In
questo modulo, sono già previste le opzioni "10+10 2", "cinque querce"
(provata questa sera: 25euro a cranio per menu ristorante), "giardino".

Personalmente, mi trovo benissimo al "10+10 2", ma mi rendo ben conto
che ci siamo stati già lo scorso anno, e forse potrebbe essere bello
cambiare.

CR