[Gulli] Re: Pizzata fine anno

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Ven 2 Giu 2006 12:28:04 CEST

Carlo ROATTA wrote:
> Stante la ricca diversificazione delle proposte arrivate, proporrei di
> avanzare in lista entro Sabato ogni altra eventuale candidatura di
> ristoranti / pizzerie / mense / dopolavori ferroviari.
>
> Sulla base delle proposte raccolte, si provvederà a presentare sul sito
> un modulo di votazione per effettuare il sondaggio e stabilire, sul
> criterio della maggioranza, dove consumare la serata del 13 Giugno. In
> questo modulo, sono già previste le opzioni "10+10 2", "cinque querce"
> (provata questa sera: 25euro a cranio per menu ristorante), "giardino".

Bene sul portale  www.gulli.linux.it è attivo il sondaggio, al quale
verranno aggiunte nuovi locali se proposti in lista prima di Sabato
sera.... e tutti gli _iscritti al sito_ possono votare...
Mi raccomando che si dispone di _1 solo voto_ e se lo usate prima che
tutte le candidature siano disponibile non potrete cambiare quindi
votate dopo Sabato oppure si da ora ma solo se siete certi di voler
andare in un determinato posto :-)

Ciao,
Stefano "Kismet" Lenzi