[Gulli] kernel 2.6.15-il computer non si spenge

Fabrizio Paolini f_paolini@alice.it
Dom 4 Giu 2006 11:58:54 CEST

ho notato che a ogni aggiornamento del kernel ubuntu non aggiorna i
restricted modules quindi può darsi che tu abbia la versione vecchia:

dpkg -l | grep linux-restricted | grep ii
dpkg -l | grep linux-image | grep ii

e controlla che abbiano lo stesso numero di versione (il grep ii server
per filtrare gli installati visto che dpkg -l mostra anche la roba
cancellata)

ciao Fabrizio