[Gulli] Pizzata: Niente Baby Luna ma 10 + 10 - 2

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Ven 9 Giu 2006 19:00:58 CEST

Ciao a Tutti,
	anche se noi avevamo deciso di andare al "Baby Luna" il "Baby Luna" a
detto che non ci dovevamo andare :-( Quindi io prenoto per il 1°
Classificato sul sito che è: "10 + 10" 2. Visto che il posto è diverso
se qualcuno vuol disdire la prenotazione mi faccia sapere con _MAIL
PRIVATA_.
	Vi ricordo ancora che la cena è aperta a tutti/e e che se qualcuno si
vuol aggiungere non deve far altro che avvisarmi :-)
	La pizzata è quindi fissata per ore 20.30 di Martedì 13 Giugno 2006
presso la pizzeria "10 + 10 - 2", che si trova vicino l'ITIS lato stazione.

Ciao,
Stefano "Kismet" Lenzi