[Gulli] SOS LIRC

Roberto Leone Jumpy robleojump@jumpy.it
Mar 13 Giu 2006 10:41:08 CEST

ciao scusatemi se vi disturbo ma ho bisogno del vostro  aiuto.
ho realizzato uno schedino che serve per trasmettere segnali IR ed ho installato
lirc
premesso che sono neofita sia di linux che di lirc ora ho bisogno di cercare
di capire come fare a far trasmettere al mio circuitino i segnali come li
voglio io!
ad esempio il primo segnale 813 ms il secondo di 1211 ms..ecc ecc
cioè dovrei scrivere un programmino in C in grado di farmi trasmettere i
segnali con i tempi che scelgo io.
in particolare devono rispettare lo standard
XMP(diffuso solo negli ultimi 4-5 anni).
per ora ho solo costruito il circuito ed installato lirc..se vi vengono in
mente suggerimenti o hai già qualche linea di codice che può essermi utile
fatevi vivi...
ringrazio anticipatamente tutti i membri del gulli  per l'attenzione e per
una eventuale risposta
grazie
choco

Sfida subito i tuoi amici online! http://www.jumpy.mediaset.it/Canali_J/Giochi/Directory/Giochi_Multiplayer1.shtml