[Gulli] GULLI in Televisione

Lele Mailing lelemailing@gmail.com
Mer 14 Giu 2006 17:19:57 CEST

Andrea Fastame ha scritto:
> porcaloca stasera son fòri!!! peccato de'!

Ho effettuato una registrazione dell'evento, fornendone copia a CR in DVD..

La qualità non è eccezionale, ho utilizzato il Pc con scheda Tv attaccata ma
il vero problema è stato emh......il S.O. "Finestre" (scusate!) che come
al suo solito
nonostante un mostro di computer riesce a rallentare il TUO lavoro
importante
grazie ad oscuri processi di cui un normale utente ignora l'esistenza e
l'"utilità"..

Il risultato è comunque apprezzabile, a parte la necessità di un editing
(la registrazione è molto più lunga dell'intervista, e si testimonia così
un contenuto informativo trasmesso dall'emittente a dir poco imbarazzante..
..vabeh l'etere è ormai infestato..), la più grande 'pecca' è l'asincronismo
tra immagini e parole per buona parte dell'intervista...

Sarebbe interessante quindi il supporto di qualche guru con l'indicazione
di qualche programma per corregere il difetto, magari con descritta
anche la procedura da utilizzare...

Questo per curiosità e cultura poichè, dato lo stato di laureando, non
potrei occuparmene personalmente...

Lele07