[Gulli] GULLI in Televisione

zakplus enjoytheillusion@virgilio.it
Mer 14 Giu 2006 21:04:29 CEST

Il giorno mer, 14/06/2006 alle 19.40 +0200, Giu ha scritto:

> Prova ad usare Cinelerra (Linux) o adobe Premiere (Windows)

Per un semplice editing su Linux io suggerirei Kino o Avidemux che sono
un po' pių semplici da usare.
Per Windows ci sarebbe VirtualDub (http://www.virtualdub.org/) che č
semplice ed open source ;)

Anch'io mi sono perso l'intervista, sarebbe bello poter rendere il video
disponibile per il download da qualche parte (se gli interessati sono
d'accordo ovviamente), qualche idea?

Ciao!

--
"La vita sarebbe piu' facile se disponessi del suo codice sorgente." (da
fortune)

                          I've got the power.

                       www.zakplus.altervista.org

                                      - LINUX -