[Gulli] Re: LaTeX linux o dintorni

Filippo Nogarin makkiax@gmail.com
Mar 20 Giu 2006 13:20:10 CEST

Capisco dunque non posso dielttarmi con un confronto con la matematica della
situazione.
Anche io sono diviso tra Livorno e Pisa ma bisognerebbe impostare una
equazione differenziale per ....
Inommma in sintesi lasciamo perdere continuo ad attingere dalla grande rete.

I link sono stati molto ultili sia quello di Fabrizio che quello di Dinora.

Sono dietro a creare una piccola linkografia per poi pubblicarla sul mio
sito alla voce LaTeX e dintorni.
In ogni caso per dirvi che e' un programma fantastico la cui diffusione
rende merito all'autore e gli sviluppatori.

Un saluto a tutti.
Phil