[Gulli] grazie diego

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Mer 21 Giu 2006 12:11:55 CEST

Ciao Diego ti ringrazio per aver pubblicato in m.l. le istruzioni per
installare più s.o linux.
Funziona perfettamente.
Io ho installato fino a 5 s.o e per esperienza posso dire che se qualcuno
non vuole ammattire sul grub, installi per ultimo suse 10.1 oppure
ubuntu-drapper perchè queste distribuzioni rilevano tutti i s.o installati,
cosa che non succede con simply mepis 6 detta anche simply-ubuntu e parsix
0.8.0 sistema iraniano  derivato da debian-kanotix.
Riguardo al programma kino sono riuscito a risolvere il problema chiedendo
aiuto al forum di ubuntu.
Basta andare in /dev/ e dig. (chmod 777 raw1394)-pero' pare vada sempre
digitato ad ogni nuovo avvio.Grazie royalz per la risposta.
Ho installato debian sarge grazie ad una distribuzione fatta appositamente
per superare il problema dell'hd sata, però arrivato in fondo non sono
riuscito ad entrare in modalità grafica....come si fa?
Ultima domanda...ho installato insieme ad ubuntu, simply mepis 6 rc1 ma ho
problemi con l'audio...avete dei consigli(naturalmente ho selezionato la mia
audigy come in ubuntu ed alzato i volumi ma se provo ad ascoltare un normale
cd non funziona).
Ciao a tutti e buone vacanze estive
Ps Caro Diego aspetto delle risposte rapide perchè quando arrivo in p.zza
di stagno con il bus la strada è stretta e non vorrei strusciare
accidentalmente la tua punto rossa fiammante...eh eh eh  ciao :)

Scarica gratuitamente MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/