R: [Gulli] Re: mediaWiki e mirror

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Dom 7 Maggio 2006 11:53:01 CEST

Carlo ROATTA wrote:
> E' stata una serata interessante, visto che il problema che presentavo è
> stato abilmente sfruttato per passare in rassegna vari comandini,
> soprattutto del bash (Stefano, passaci il link della formidabile guida
> sulla quale hai mosso i tuoi passi).
	Ecco le informazioni richieste: il documento si chiama "Advanced
Bash-Scripting Guide" il cui testo originale inglese ha raggiunto la
versione 3.8 lo potete trovare a questo indirizzo:
http://www.tldp.org/LDP/abs/html/

	Per fortuna, per chi è un po' indietro con l'inglese, può leggersi la
versione 3.7.2 in italiano disponibile a questo indirizzo:
http://www.pluto.it/files/ildp/guide/abs/index.html

	Per finire se qualcuno è interessato io posso fornirgli in formato
cartaceo la versione inglese che credo risalga alla 3.6 o forse prima..