[Gulli] Problema per TV

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Mar 9 Maggio 2006 20:24:06 CEST

Alle 05:56, marted́ 9 maggio 2006, dado ha scritto:

> ho scaricato la versione 3.95.tar.gz ma non funziona assolutamente...
Allora forse qualche problemino c'e' , oltretutto a me non e' che non
sintonizza i canali, non parte proprio piantandosi in segfault. L'unica cosa
del pacchetto che funziona bene e' mtt , il programma per il teletext.

> ho finito per utilizzzare KDETV
Se hai tempo/voglia ti consiglio di provare anche tvtime , un po' complicato
da mettere a punto ma con una qualita' di immagine superiore.

Ciao, a presto.

--
Scarica i miei tutorials!
LIRC :