[Gulli] Helpdesk...ATI KDE SUSE 10.1 e Xgl...

Leonardo P. D'Alessandro leonardopdalessandro@libero.it
Ven 19 Maggio 2006 10:36:33 CEST

Stefano Lenzi ha scritto:

> Risolto il problema? Il prossimo 25 durante le elezioni se voi ti posso
> dare una mano... purtroppo sono malato ora  e quindi non son potuto
> venire al GULLI ieri sera..

purtroppo nemmeno io sono riuscito ad andarci...mi stanno assistendo
on-line con un pò di dritte per la configurazione dei drivers
proprietari ATI comunque al max il prossimo 25 approfitterò volentieri
del tuo aiuto ;)
Rimettiti in sesto... ciao

Leonardo

PS

Dal fronte wiki sono riuscito ad inserire le formule attraverso
l'installazione di MEDIAWIKI EXTENSIONS , modificando il solito
LocalSettings.php ed abilitando i permessi alla cartella images e
relative sottocartelle.