[Gulli] vota hornet2e!!!

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mer 24 Maggio 2006 21:26:14 CEST

Salve a tutti, approfitto della mail di kismet per lanciare ufficialmente la
mia candidatura come consigliere del GULLI.
Probabilmente sono già noto a molti di voi come colui che è malato di
juventinità e forse ancor di più per il mio impegno con gli help desk e per
l'assistenza che ho fornito ad alcuni di voi.
Vi chiedo un voto perchè, ormai da quasi un anno, cioè da quando ho presentato
la tesina sull'open source con la quale mi sono diplomato, studio le
possibiltà che il software libero porta con se e ormai sono profondamente
convinto che sia una battaglia giusta per la quale vale la pena impegnarsi un
p'ò di più.
Credo anche che ormai la mia esperienza sia tale da potermi permettere di
combinare qualcosa come consigliere di un LUG, compatibilmente con i miei
impegni.

lunga vita e prosperità a tutti!!!!

P.S.
..e sempre forza juve ovviamente, ora più che mai!

P.S.S.
se me ne ricordo vengo con la sciarpa della juve, così mi riconoscerete!!!