[Gulli] Shutdown portatile

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mar 7 Nov 2006 16:45:13 CET

Ciao a tutti. Ho un problema con lo spegnimento del portatile. Ogni qual volta
termino la sessione, riavvio o tento di spegnere il pc lo schermo si oscura
(ma non si spegne). Il computer non sembra bloccato, perchè se provo a
shiftare nella shell (Ctrl+Alt+F1) noto che la schermata visualizzata è
confusa e riempita da un immagine incomprensibile).
Per spegnere il PC mi basta premere il pulsante di accensione e Kubuntu Edgy
fa la chiusura di tutti i servizi e spegne il pc.
Non è un problema grave ma è una rottura!! Pr riavviare la sessione KDE mi
tocca riavviare il PC!!!!!! Per come si presenta il problema sembrerebbe un
problema di KDE oppure di X, ma l'accelerazione grafica funziona
perfettamente......