R: [Gulli] Proposta per Linux Day

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Mar 12 Set 2006 17:08:00 CEST

apparte gli scherzi quest'anno, per motivi vari (tempo, voglia, varie ed eventuali), mi rifiuto di parlare al linux day

se volete sono tranquillamente disponibile per aiutare durante l'help desk per il resto ciccia

>sono d'accordo per cercare di invitare qualcuno di no1984.org sperando però in
>un pubblico numeroso al LD06 :-(

per questo basta fare una buona pubblicità (e possibilmente non errare i volantini :-) )