[Gulli] alè !! opensuse 10.1 + xfce

tikappa47 tikappa47@virgilio.it
Sab 23 Set 2006 12:03:24 CEST

Hi Folks,

prima o poi mi deciderò a scrivere "linux per imbranati relativi" visto
che il primo utente sono io :-(

comunque ora giro felicemente con opensuse 10.1 e xfce  con prestazioni
sensibilmente + veloci  che la 10.0 con gnome

e sono la distro e configurazione + "umana" che ho trovato

stante la mia imbranatezza mi sono creato una struttura particolare con
la  /home  su un disco rigido a parte
visto che non sono mai riuscito a fare un aggiornamento pulito, devo
sempre installare tutto da capo ma almeno "scasso" solo la  "/"
partizione di root
senza perdere i dati - che ovviamente salvo preventivamente su un'altra
partizione montata come   /local.

oltretutto ora che ho scoperto i repository di opensuse con queste
prestazioni e facilità d'uso non sento più la necessità di passare a xubuntu

bye