[Gulli] R: Programma della settimana: Martedi' 03-04-2007 e Giovedi' 05-03-2007

dado dado70@email.it
Ven 6 Apr 2007 08:13:49 CEST

Alle 14:08, giovedì 5 aprile 2007, Stefano Lenzi ha scritto:
> dado wrote:
>
> Con il DLF aka "Ferrovieri" ci siamo andati a parlare, ma pultroppo le
> loro condizioni erano troppo restrittive, senza contare che l'eventuale
> sede sarebbe stata senza telefono ed Internet. Se volete scendo nei
> particolari, evito solo per sentisi.

> Io non ho particolari rapporti con l'ITI, semplicemente ero rimasto
> dell'idea che la sede ITIS ci desse una parvenza diversa nei confronti
> di eventuali interlocutori esterni.
> In ogni caso se il gruppo vuol trovare un'altra sede per me non sono
> certo io che li voglio bloccare l'operazione.

Io resto della mia idea:
ITI per i corsi ...
affiancandolo ad un altro posto per 'smanettoni' il martedì...

chiunque abbia conoscenza di un luogo adatto (con internet) ... si faccia
avanti!

Lancio un altro appello per i giovani che anno frequentato il corso... e lo
ripeterò l'ultima lezione:
Se vi interessa Linux e L'OpenSource, siete invitati a darci una mano a
crescere... nuove persone, giovani menti, forti braccia... fatevi avanti.

dado