[Gulli] LinuxDay 2007 e Compagnia Portuale

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Lun 27 Ago 2007 11:50:25 CEST

Buongiorno a tutti

oggi leggendo le pagine sul linux day dell'anno scorso ho pensato di chiedere ad un membro del consiglio di amministrazione della Compagnia Portuale (dove lavoro) se era possibile avere dei locali all'interno del palazzo di via san giovanni per la manifestazione del 27 ottobre, la risposta è stata affermativa (con mia grande sorpresa conosceva sia linux che l'opern source che il linux day).
Ero in dubbio ma l'aula usata per le assemblee dei soci (chiamata montecitorio, quindi con una decina di file di panche in discesa con un bancone centrale nel centro) e la sala del lem (società ospitata nell palazzo del portuale). Entrambe sono attrezzate con proiettore (a richiesta), prese di rete e internet (abbastanza filtrato ma perfettamente funzionante).
Secondo me come luogo sarebbe ideale visto che c'è il parcheggio della standa accanto ed è in pieno centro. Volendo posso chiedere per una eventuale sponsorizzazione (volevo già chiedere ma non sapevo "quanto" chiedere).

Che ne pensate?

ps. con un pò di impegno e perseveranza potrei anche contrattare per farci dare una stanza come sede