[Gulli] R: Giovedì e LAMP

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Sab 1 Dic 2007 10:21:16 CET

Il 30/11/07, f_paolini@alice.it <f_paolini@alice.it> ha scritto:

>  >>

> mi dispiace per l'inconveniente ma quando ho inviato l'e-mail ero entrato
> in casa da pochi minuti con un discreto mal di testa (sono stato tutto il
> pomeriggio ad un corso dopo aver lavorato la mattina).
>
> [POLEMICA ON]
> x sandro (che come sempre rispetto come persona e come pinguino) tu hai
> ragione ma come faccio io a preparare una lezione in 2 giorni (lavorando 10
> ore al giorno causa corso)? e secondo devo venire mezzo monco finendo prima
> di preparare il tutto per l'affluenza di questo periodo? se permetti se sono
> [...]

Ciao Fabrizio,

Capisco che non eri al top io non volevo prenderti come esempio ne
altro.Volevo soltanto dire che se vogliamo fare le serate a modo ci vorrebbe
un sostituto disegnato in partenza che sia in grado di tappare il buco :).
Solo cosi possiamo garantire che a le serate ci sia quello che è stato
previsto e cosi magari in futuro riacquistare un numero superiore di
presenze.

Ciao Sandro
--
Fabbro Sandro