[Gulli] Quale distro...

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mer 5 Dic 2007 14:24:00 CET

>da rispettare, ed anche corretto... in pių anche le riviste, dove di solito
>trovi i DVD influenzano... un neofita trova un DVD con:
>- ubuntu che fa il boot
>- altre 50 distro tra normali e mini da masterizzare ...
>ma quando lo fa?? la prima che installa č quella che fa il boot .. mi pare
>logico...

Beh ovviamente con la rivista non ti possono dare 200 cd senno verrebbero a
costare di pių cmq registrare una iso č pių conosciuto che in passato e poi
trovi 2000 guide su come fare sia con sw a pago-pago che free.

Sicuramente gli editori delle riviste registrano magari la distro piu
diffusa...Per esempio tra ubuntu e dsl sicuramente registrano ubuntu
ovviamente perchč č pių diffusa.

Ciao ,

Sandro

---