[Gulli] Pagine bianche office

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Ven 7 Dic 2007 16:07:48 CET

In ufficio ci è giunto il nuovo elenco telefonico con tanto di CD denominato "Pagine Bianche office"

A parte che il CD è parzialmente rovinato (anche se funzionante) sapete quali sono i requisiti minimi?

Windows 98/2000, nt e xp.

Io mi domando e dico ma un servizio pubblico deve girare solo su roba proprietaria? Perchè se gra su roba non più supportata (win 98 non conforme alle norme sulla privacy quindi dovrebbe essere bandito dagli uffici (non dal mio ovviamente)) non deve girare su unix/linux?

Volete sapere che fa di emozionante il CD? Crea un server web momentaneo (porta 500) e interroga il db sul cd. Quanto costava fare un eseguibile per linux che fa la stessa cosa?