[Gulli] Resoconto della 1° lezione del corso su Open Source e Linux

dado dado70@email.it
Ven 2 Feb 2007 08:28:32 CET

Alle 00:39, venerdì 2 febbraio 2007, Hornet2e ha scritto:
> Salve a tutti! Mi è stato chiesto di fare la relazione della prima serata
> del corso su Linux, Open Source e Informatica Libera. Mi è anche stato
> chiesto di farla sul mio blog e io ho colto la palla al balzo!

ma chi te l'ha chiesto?!  ;-)

> http://www.hornet2e.it

vabbè ... aggiungo qualche notizia: 30 iscritti ufficiali(di cui: 21 alunni)

sul sito internet http://www.livorno.linux.it inseriremo le slide della serata
di ieri. Vi invito anche dare il Vs. giudizio votando su "cosa ne pensate del
Corso".

Dalla prossima lezione del 8/2, finita la parentesi introduttiva, forse un po'
noiasa, entreremo nel vivo del corso iniziando veramente ad utilizzare
l'interfaccia grafica di Linux (KDE).

Rammento inoltre che ogni martedì dalle 21, sempre all' ITI, ma al piano
terreno, il Gulli è a disposizione di chiunque voglia avvicinarsi in maniera
più approfondita al mondo GNU/Linux, siete tutti invitati, e portate anche il
VS. computer che provvederemo ad installarci una distribuzione Linux.

ciao a tutti
dado