[Gulli] audio ac'97

Gianluca ROMANI gwopr@libero.it
Mer 4 Lug 2007 13:44:21 CEST

ho fatto anche la verifica cambiando nome. nulla di fatto: il suono non si ode. ho controllato il mixer ed il volume. invece, non ho visto il gruppo audio... tra i gruppi di "preferenze->utenti e gruppi" non compare un gruppo audio.
ti allego l'output di lsmod con il file dal nome cambiato (quindi non lo trova).

> gksu gedit /etc/modprobe.d/blacklist
>
> e aggiungi
>
> blacklist snd-intel8x0m
>
> Fatto ciò, devi riavviare il sistema.
> Ti consiglio, inoltre, di controllare i volumi, che gli interruttori
> del mixer siano attivi e che il tuo utente faccia parte del gruppo
> audio.

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada