[Gulli] LinuxDay 2007

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 5 Lug 2007 12:23:51 CEST

Il 05/07/07, dado <dado70@email.it> ha scritto:

> può essere... tra l'altro siamo in contatto con il gulp, per farle
> fabbricare
> da una ditta locale...attendiamo il listino prezzi

> speriamo di non rimetterci...il problema è legato al numero di visitatori
> ;-)

Bella idea Paolini,

Si il problema è legato ai visitatori come ha detto Dato.Qualcuno compri
pure due penne e quaderni :) Non è che posso comprarmi 10 magliette Linux
anche perchè sennò poi vado sempre in giro con quelle il che farebbe del
bene all'associazione e al pinguino ma penso sia troppo :)

--
Sandro Fabbro (Linux #390110 / Ubuntu #15781)

Nato nello stesso giorno del rilascio di linux v1 .Un puro caso o il mio
futuro è segnato?