[Gulli] scheda nvidia e sospensione

nicolino curalli nicolino.curalli@gmail.com
Mer 11 Lug 2007 15:57:31 CEST

ciao a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto.
ho una scheda nvidia GeForce 7400, ho installato i driver 100.14.09 della
nvidia. Tutto funziona alla perfezione tranne una cosa: la sospensione. il
kernel è 2.6.21-5. non sto usando suspend2.
Ho girato in rete: la nvidia dice che è supportata sia la sospensione in ram
che la ibernazione su disco. Nessuno dice pero come abilitarla visto che
mandando il comando hibernate il sistema si pianta nella seguente maniera:
schermo nero e nessun tipo di attivita, tranne il piccolo particolare che
dopo lo spegnimento forzato uno si accorge che il sistema scriveva su disk
dal fatto che all'avvio il sistema cerca di riparare gli errori di scrittura
sull'harddisk.
Fatemi sapere.
Se riesco a far funzionare la sospensione la mia macchina sarebbe
completamente supportata da linux!!!!
TUTTO cio sarebe molto bello!