[Gulli] Digest di Gulli, Volume 31, Numero 12

nicolino curalli nicolino.curalli@gmail.com
Gio 12 Lug 2007 12:37:22 CEST

ne ho una nuova. disabilitando l'acpi all'avvio passando il parametro
acpi=off al pc funziona tutto egregiamente.
avere un computer senza acpi mi sembra una scelta azzardata soprattutto per
un p ortatile.
Qualcuno sa come aggirare il problema?
grazie e  a presto